Domal Maestri Serramentisti – Incontro nazionale 2019

Eh si,  Domal è proprio una garanzia.

Anche quest’anno abbiamo partecipato all’incontro Nazionale Maestri Serramentisti Domal a Baveno l’ 11 e il 12 ottobre e  come solito non ne siamo rimasti delusi.

Riportiamo le parole di Domal in merito a tali giornate :

“Due giornate dedicate a tutta la squadra dei Maestri Serramentisti Domal: insieme, con la giusta motivazione e gli strumenti migliori, ogni sogno può diventare realtà.
Un’unione vincente, perfettamente raccontata dalle parole del nostro ospite Walter Rolfo: “Una persona batte le mani. Una squadra applaude.””

Concordiamo in toto sulle considerazioni della Domal su questo fantastico gruppo che si supporta e offre soluzione complete ai propri clienti partendo dal prodotto sia per ciò che concerne    l’ eco-sostenibilità sia per ciò che concerne l’aspetto tecnico, l’innovazione e il design.

Un gruppo, di cui facciamo parte con orgoglio,che cerca di curare il cliente in tutte le sue esigenze:  progettazione, conoscenza del prodotto, soluzioni personalizzate,  fino ad arrivare a una posa in opera qualificata e ad un’assistenza fiscale ed amministrativa dedicata.

Ringraziamo quindi come al solito  Domal per l’ impegno in ricerca e innovazione dei prodotti  che anche quest’anno ci ha dimostrato e al costante supporto e formazione che ci offre su tutti i fronti.

In particolare però  vogliamo ringraziarla per  il prezioso impegno che  mette nel creare una società più sostenibile, cercando di contribuire a plasmare il futuro ed a rendere più leggero il nostro pianeta,  grazie a prodotti e a soluzioni in alluminio sostenibili ed innovative e questo è per noi di Zuffi Infissi  un vero elemento prezioso e  di vanto.

Vi lasciamo alcune foto per ammirare il bellissimo evento.

 

Ancora grazie alla Domal e a tutti i colleghi che corrono con noi in questo progetto.